Via L.A. Muratori 63 - Ragusa
+39 0932 256749
Prenota ora!
Offerta: Cena a lume di candela

Stupisci la tua dolce metà con una notte dedicata solo per voi, gustando le delizie di uno chef stellato in una cena a lume di candela.

Comments: 0
Visitare Ragusa con un video, l’emozione del territorio ibleo

Il territorio ibleo propone una vasta scelta di luoghi da conoscere, grazie pure all’effetto che la serie “Il Commissario Montalbano” continua a riscuotere negli anni e nelle nuove puntate fanno conoscere la provincia siciliana, portando viaggiatore provenienti da diverse parti del mondo a visitare Ragusa. 

Comments: 0
Gli Igers a Ragusa per #InstameetSicilia2017

Ragusa continua a crescere l’attenzione mediatica nel panorama regionale e nazionale. Il 2017 inizia con una delle attività più attese dagli utilizzatori dell’applicazione di fotografia mobile più diffusa al mondo, Instagram.

Comments: 0
Pacchetti benessere, arriva la “Wellness Box”

Concediti il piacere di riprenderti dallo stress quotidiano insieme al tuo partner o in compagnia degli amici con il pacchetto “Wellness Box”. L’offerta, valida tutto l’anno, è modulabile sull’esigenza dell’ospite. Durante i mesi invernali, la “Wellness Box” può essere riservata per una notte, mentre in vista della bella stagione proponiamo un soggiorno minimo di due notti. Scopriamo cosa include la “Wellness Box”: Soggiorno in camera matrimoniale o doppia Buffet breakfast nell’antica cappella privata Omaggio di una bottiglia di vino in camera 1 massaggio relax e 1 massaggio antistress per camera Welcome drink Wi-Fi gratuito in camera e nelle aree comuni Tariffe a partire da € 95,00 per persona Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o compila il form online

Comments: 0
Festiwall, la street art a Ragusa

La TV ha fatto sembrare inutile andare a teatro, la fotografia ha praticamente ucciso la pittura, ma i graffiti sono rimasti gloriosamente incontaminati dal progresso.  Bansky Nel corso dei secoli, l’arte ha visto cambiare ed evolvere i gusti sociali rendendoli pure dei veri e propri status symbol. Un’artista che negli ultimi anni ha fatto parlare moto di se è Bansky, ignoto writer inglese padre della moderna street art.

Comments: 0


Cosa vedere a Ragusa: i 10 posti da non perdere
Festiwall, la street art a Ragusa
Pacchetti benessere, arriva la “Wellness Box”