Gli Igers a Ragusa per #InstameetSicilia2017

Ragusa continua a crescere l’attenzione mediatica nel panorama regionale e nazionale. Il 2017 inizia con una delle attività più attese dagli utilizzatori dell’applicazione di fotografia mobile più diffusa al mondo, Instagram.

Il prossimo 18 e 19 febbraio, Instagramers Sicilia in collaborazione con Instagramers Ragusa, accoglieranno gli instagramers, gli utilizzatori dell’app Instagram, a Ragusa per l’evento Instameet Sicilia 2017 (#InstameetSicilia2017).

L’appuntamento, giunto alla seconda edizione e dopo il successo dello scorso anno a Palermo, dove ha raggiunto quasi trecento mila persone in due giorni, sbarca a Ragusa e Modica per una due giorni di passeggiate e scoperte del territorio ibleo e una lezione sull’utilizzo di Instagram.

#InstameetSicilia2017 vede la collaborazione con aziende iblee, partner dell’appuntamento saranno Delicatessen In Drogheria, l’associazione Uncovered Sicily e A porte aperte e la Audi ST – Sergio Tumino,  realtà del territorio già attive sul social. L’appuntamento ha anche una caratura internazionale, grazie alla partecipazione di Instagramers Sicilia all’interno di Travel Massive, uno dei più grandi network globali del settore viaggi.

La partecipazione agli eventi è gratuita ed è richiesta l’iscrizione tramite Eventbrite al seguente link: http://bit.ly/InstameetSicilia2017

Gli hashtag dell’evento da utilizzare sono: #InstameetSicilia2017, #IgersSicilia e #IgersRagusa

 

Il programma prevede sabato 18 febbraio alle ore 10.00 l’Instameet regionale con partenza dalla Sala Falcone-Borsellino, una passeggiata attraverso le vie del centro storico di Ragusa Ibla e le visite del Teatro Donnafugata, Circolo di conversazione e Palazzo Arezzo di Trifiletti. Nel pomeriggio, Instagramers Sicilia, terrà una formazione gratuita sull’utilizzo di Instagram per le attività commerciali con la testimonianza e case history di attività ragusane.

La domenica, invece gli instagramers si sposteranno a Modica  per l’instawalk tra le vie della città del cioccolato, una passeggiata tra i vicoli della contea prima di salutare #InstameetSicilia2017 in attesa del prossimo appuntamento.

Per maggiori informazioni sull’evento: http://bit.ly/FBinstameetsicilia2017

Commenti

commenti

Scrivi una risposta


Cosa vedere a Ragusa: i 10 posti da non perdere
Visitare Ragusa con un video, l’emozione del territorio ibleo
Gli Igers a Ragusa per #InstameetSicilia2017