×

Un’estate a teatro

Un’estate a teatro

Meglio affrettarsi per le repliche dell’opera teatrale di Sofocle, Edipo Re. Le date  del 7 e 8 agosto- con Medea di Euripide- sono già sold out, ma vi è ancora la speranza per molti di trovare posti disponibili per le date del 9 e dell’11 agosto.

Un’estate davvero intensa per la compagnia G.o.D.o.T diretta da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, impegnata in uno sforzo contro le grandi compagnie nazionali con ben 3 spettacoli in scena. Entusiasti e concentrati sul proprio obiettivo, i giovani talenti teatrali della compagnia si preparano ad affrontare le repliche delle due tragedie greche sopra accennate e, successivamente, la commedia Pluto di Aristofane che andrà in scena dal 21 al 25 agosto.

Le rappresentazioni classiche sono le assolute protagoniste dell’estate iblea, ambientate nel suggestivo Castello di Donnafugata che incanta ancora chiunque lo visiti e che in questi giorni ospita i giovani attori impegnati nelle prove per garantire rappresentazioni uniche.

Sponsor ufficiale della rassegna è Banca Mediolanum. I biglietti sono acquistabili in prevendita presso Beddamatri (Via M. Coffa, 12, Ragusa), sono previste riduzioni per bambini dai 5 anni e per gli studenti.

Segnaliamo qui i recapiti per ulteriori info e prenotazioni: 3393234452 / 3384920769

info@compagniagodot.itwww.compagniagodot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicata Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.